Chi è Davide Seveso...

Nasce il 15 aprile del 1979, in un assolato pomeriggio di Pasqua, fu la prima di tante sorprese. Personaggio indecifrabile e vulcanico, quando pensi di averlo capito si presenta con una nuova sorpresa.

Dopo il purgatorio del liceo scientifico approda al paradiso della Grafica (non a caso con la maiuscola), 3 anni fantastici presso l’Ateneo Creativo di Milano per poi buttarsi di testa nel mondo della comunicazione. Un Art un po’ Copy, un po’ Fotografo, un po’ Pubblicitario e un po’ Strano. Un amore folle per l’Inter e per le Auto Giapponesi, per la Pasta e per il Sushi, per Topolino e per Hayao Miyazaki.

Entra subito nel mondo della comunicazione collaborando con varie agenzie. Design di prodotto, packaging, Adv, below the line, loghi, immagine coordinata, web, fotografia, naming e tutto quello che riguarda la comunicazione.

Questo blog è il mio portfolio virtuale, il mio biglietto da visita, raccoglie tutti i lavori più significativi.
Perchè un blog?
Perchè questo strumento è un portento per semplicità d'uso e di visualizzazione, perchè è un fantastico, nuovo e semplice modo per fare comunicazione.

Davide Seveso

Contatti - email: davide.seveso@gmail.com

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari. Non si possono utilizzare le immagini all'esterno del sito www.davideseveso.blogspot.com

ADV/Graphic Design: Lavazza A Modo Mio



Una serie di advertorial sulle riviste più prestigiose dedicati alle novità Lavazza A Modo Mio. Grafiche essenziali, pulite e eleganti mettono in risalto le capsule A Modo Mio, quasi a formare un arcobaleno al gusto di caffè. 7 colori per 7 capsule per 7 aromi differenti. E se la scelta non basta si può scegliere anche tra i tanti colori delle macchine per caffè che risaltano su fondi bianchi quasi eterei, un richiamo discreto al paradiso che tanto ci fa sorridere.
Lavoro eseguito per Gabriele Pensabene Design.

Nessun commento: