Chi è Davide Seveso...

Nasce il 15 aprile del 1979, in un assolato pomeriggio di Pasqua, fu la prima di tante sorprese. Personaggio indecifrabile e vulcanico, quando pensi di averlo capito si presenta con una nuova sorpresa.

Dopo il purgatorio del liceo scientifico approda al paradiso della Grafica (non a caso con la maiuscola), 3 anni fantastici presso l’Ateneo Creativo di Milano per poi buttarsi di testa nel mondo della comunicazione. Un Art un po’ Copy, un po’ Fotografo, un po’ Pubblicitario e un po’ Strano. Un amore folle per l’Inter e per le Auto Giapponesi, per la Pasta e per il Sushi, per Topolino e per Hayao Miyazaki.

Entra subito nel mondo della comunicazione collaborando con varie agenzie. Design di prodotto, packaging, Adv, below the line, loghi, immagine coordinata, web, fotografia, naming e tutto quello che riguarda la comunicazione.

Questo blog è il mio portfolio virtuale, il mio biglietto da visita, raccoglie tutti i lavori più significativi.
Perchè un blog?
Perchè questo strumento è un portento per semplicità d'uso e di visualizzazione, perchè è un fantastico, nuovo e semplice modo per fare comunicazione.

Davide Seveso

Contatti - email: davide.seveso@gmail.com

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari. Non si possono utilizzare le immagini all'esterno del sito www.davideseveso.blogspot.com

Graphic Design: MOËT & CHANDON - San Valentino 2009

Come ogni anno MOËT & CHANDON organizza qualcosa di speciale per la festa degli innamorati. Una grafica tutta speciale dedicata alle coppie innamorate, che strizza l'occhio alla magica città di Venezia. Un prestigioso special pack per la altrettanto prestigiosa bottiglia di Champagne, una locandina per i locali selezionati, la cartolina per partecipare all'esclusivo concorso e l'urna per accogliere le cartoline dei partecipanti. Una coppia fortunata vincerà un soggiorno a Venezia in occasione della 66° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Lavoro eseguito per Gabriele Pensabene Design 

2 commenti:

Vittorio ha detto...

cambia foto che in quella di adesso mi pari un incrocio tra hinochi e shining....

Davide Seveso ha detto...

Perfetto!
Era proprio quello che volevo ottenere!:)