Chi è Davide Seveso...

Nasce il 15 aprile del 1979, in un assolato pomeriggio di Pasqua, fu la prima di tante sorprese. Personaggio indecifrabile e vulcanico, quando pensi di averlo capito si presenta con una nuova sorpresa.

Dopo il purgatorio del liceo scientifico approda al paradiso della Grafica (non a caso con la maiuscola), 3 anni fantastici presso l’Ateneo Creativo di Milano per poi buttarsi di testa nel mondo della comunicazione. Un Art un po’ Copy, un po’ Fotografo, un po’ Pubblicitario e un po’ Strano. Un amore folle per l’Inter e per le Auto Giapponesi, per la Pasta e per il Sushi, per Topolino e per Hayao Miyazaki.

Entra subito nel mondo della comunicazione collaborando con varie agenzie. Design di prodotto, packaging, Adv, below the line, loghi, immagine coordinata, web, fotografia, naming e tutto quello che riguarda la comunicazione.

Questo blog è il mio portfolio virtuale, il mio biglietto da visita, raccoglie tutti i lavori più significativi.
Perchè un blog?
Perchè questo strumento è un portento per semplicità d'uso e di visualizzazione, perchè è un fantastico, nuovo e semplice modo per fare comunicazione.

Davide Seveso

Contatti - email: davide.seveso@gmail.com

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari. Non si possono utilizzare le immagini all'esterno del sito www.davideseveso.blogspot.com

Graphic Design/Allestimenti: Evento Auriga Banking E-Volution

The banking e-volution tour.
Il roadshow che Auriga ha condotto con enorme successo, a ridosso dell’estate, nelle città pilota di Milano, Roma e Bari, ha segnato un punto di svolta per l’intero comparto bancario italiano, riassumendo autorevolmente le principali problematiche del settore e dando contemporaneamente la linea per molti sviluppi futuri.
Per l'occasione è stato studiato l'allestimento per l'evento, dai pannelli e le vele presenti all'esterno ai pannelli utilizzati per creare un vero e proprio Ambiente Auriga. Una grafica semplice e funzionale ma capace di comunicare con grande impatto i messaggi richiesti dal cliente.






1 commento:

Anonimo ha detto...

OOOooooh ma che bei nuovi lavoretti!!!! e anche l'italiano si è sistemato.... bene bene, a proposito buon anno e vieni anche tu su faccialibro oppure fatti sentire asociale