Chi è Davide Seveso...

Nasce il 15 aprile del 1979, in un assolato pomeriggio di Pasqua, fu la prima di tante sorprese. Personaggio indecifrabile e vulcanico, quando pensi di averlo capito si presenta con una nuova sorpresa.

Dopo il purgatorio del liceo scientifico approda al paradiso della Grafica (non a caso con la maiuscola), 3 anni fantastici presso l’Ateneo Creativo di Milano per poi buttarsi di testa nel mondo della comunicazione. Un Art un po’ Copy, un po’ Fotografo, un po’ Pubblicitario e un po’ Strano. Un amore folle per l’Inter e per le Auto Giapponesi, per la Pasta e per il Sushi, per Topolino e per Hayao Miyazaki.

Entra subito nel mondo della comunicazione collaborando con varie agenzie. Design di prodotto, packaging, Adv, below the line, loghi, immagine coordinata, web, fotografia, naming e tutto quello che riguarda la comunicazione.

Questo blog è il mio portfolio virtuale, il mio biglietto da visita, raccoglie tutti i lavori più significativi.
Perchè un blog?
Perchè questo strumento è un portento per semplicità d'uso e di visualizzazione, perchè è un fantastico, nuovo e semplice modo per fare comunicazione.

Davide Seveso

Contatti - email: davide.seveso@gmail.com

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari. Non si possono utilizzare le immagini all'esterno del sito www.davideseveso.blogspot.com

Graphic Design: BPM - Format Mailing

Un format nuovo per la nuova immagine di BPM - Banca Popolare di Milano. Un bel sorriso campeggia sulla busta e sul foglio lettera, un mailing fresco e divertente.
Si apre sempre volentieri una busta che ti sorride, e si risponde sempre volentieri con un sorriso, ad un altro sorriso.
Lavoro eseguito per Gabriele Pensabene Design 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se una banca di sorride o sei ubriaco.... oppure ti stanno per inc..... senza vasellina!

Davide Seveso ha detto...

ahiahi Vixella, adesso li fai tu gli errori eh???
si dice TI sorride, non DI sorride! :asd

Anonimo ha detto...

ero ubriaco..... ^_^'

Davide Seveso ha detto...

non fatico a crederlo, però di solito si biascica parlando, non scrivendo! LOL

Anonimo ha detto...

è colpa di cuccolo, mi porta sulla cattiva strada *_*

Davide Seveso ha detto...

IMPOSSIBILE!
è così un ragazzo a modo... :engo