Chi è Davide Seveso...

Nasce il 15 aprile del 1979, in un assolato pomeriggio di Pasqua, fu la prima di tante sorprese. Personaggio indecifrabile e vulcanico, quando pensi di averlo capito si presenta con una nuova sorpresa.

Dopo il purgatorio del liceo scientifico approda al paradiso della Grafica (non a caso con la maiuscola), 3 anni fantastici presso l’Ateneo Creativo di Milano per poi buttarsi di testa nel mondo della comunicazione. Un Art un po’ Copy, un po’ Fotografo, un po’ Pubblicitario e un po’ Strano. Un amore folle per l’Inter e per le Auto Giapponesi, per la Pasta e per il Sushi, per Topolino e per Hayao Miyazaki.

Entra subito nel mondo della comunicazione collaborando con varie agenzie. Design di prodotto, packaging, Adv, below the line, loghi, immagine coordinata, web, fotografia, naming e tutto quello che riguarda la comunicazione.

Questo blog è il mio portfolio virtuale, il mio biglietto da visita, raccoglie tutti i lavori più significativi.
Perchè un blog?
Perchè questo strumento è un portento per semplicità d'uso e di visualizzazione, perchè è un fantastico, nuovo e semplice modo per fare comunicazione.

Davide Seveso

Contatti - email: davide.seveso@gmail.com

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari. Non si possono utilizzare le immagini all'esterno del sito www.davideseveso.blogspot.com

Graphic Design: Pringles - Cartella Stampa Presentazione MiniPringles



Una cartella stampa un po' fuori dal comune per un prodotto che da sempre esce dagli schemi. In una vaschetta trasparente per alimenti un pacchetto di MiniPringles, un mini cd con la cartella stampa e una calamita compongono il claim del prodotto "I LOVE MINIPRINGLES".
Sono stati studiati anche vari collaterals per alcuni eventi inerenti il lancio del prodotto, come gli handler da posizionare su scooter e moto.
Lavoro eseguito per Gabriele Pensabene Design 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello bello ma ti sei saltato un N (sicuramente colpa della tastiera) nella prima didascalia della prima foto.... mmmmh tutto di prima

Davide Seveso ha detto...

ma lol!
correggo!